Modalità iscrizione Cuem 2021

Gentile Dottore, Gentile Dottoressa,

con piacere La informiamo che grazie al profondo interesse che l’evento ha riscontrato tra i colleghi specialisti negli anni, l’evento CUEM è arrivato alla sua 10° edizione e si svolgerà nei giorni 1/3 luglio 2021 in modalità Webinar / FAD Sincrona, vista la situazione di incertezza che stiamo ancora vivendo.

Per festeggiare questo traguardo i Presidenti, Prof. Andrea Giustina e Prof. Ezio Ghigo, hanno deciso di organizzare 3 giornate di incontri con ospiti i maggiori esperti nazionali e internazionali i quali si confronteranno sui principali topics del programma. Data la così elevata offerta formativa contiamo che questo evento possa continuare a soddisfare le esigenze degli Specialisti più esigenti.

SCARICA QUI IL PROGRAMMA dell’evento

Speriamo vivamente nella Sua partecipazione e comunichiamo con piacere che la FAd Sincrona CUEM 2021 erogherà ben 18 crediti ECM. A questo proposito consigliamo a tutti gli interessati di manifestare il proprio interesse cliccando qui. Una volta validata la richiesta di iscrizione verrà inviata un’email all’ indirizzo indicato con tutte le informazioni per effettuare la pre-registrazione alla piattaforma ECM/Webinar.

PER I SOCI GIOSEG:
Abbiamo infine il piacere di comunicare che per i Soci GIOSEG i Presidenti hanno deciso, date le straordinarie circostanze e l’alta finalità educativa dell’evento, che non sia prevista alcuna quota di partecipazione.

E’ possibile comunque iscriversi gratuitamente al GIOSEG inviando la scheda di iscrizione compilata con i dati richiesti (qualora non aveste la possibilità di fornire la firma di un socio proponente preghiamo di segnalarcelo). La scheda è scaricabile dal sito www.gioseg.org, nella sezione Membership, oppure cliccando qui.

Per ogni necessità non esiti a contattarci.
Un cordiale saluto,
La Segreteria Organizzativa GIOSEG

© Copyright GIOSEG (Glucocorticoid Induced Osteoporosis Skeletal Endocrinology Group) 2011. All rights reserved.