Richiesta iscrizione eCUEM

Gentile Dottore, Gentile Dottoressa,

qui è possibile scaricare il programma dell’evento “eCUEM 2020” – patrocinato dal G.I.O.S.E.G. – che si terrà nei giorni 2/3 luglio 2020.
Visto il protrarsi della situazione di incertezza in merito alla possibilità di riprendere le attività congressuali a breve, soprattutto nella regione Lombardia e nella città di Milano (dove il CUEM si tiene ogni anno), i Presidenti del Congresso, Prof. Giustina e Ghigo, visti i mezzi che la tecnologia mette a disposizione, hanno deciso di ripensare l’evento realizzandolo in diretta live su piattaforma Webinar, un vero e proprio eCUEM 2020.
L’evento sarà quindi realizzato come formazione online in diretta con  interazione tra Discenti e Docenti, con la possibilità dei discenti di partecipare interagendo con domande tramite un canale dedicato. Solo la  prima parte dell’evento (mattina 2 luglio) sarà composta da Letture registrate mentre il pomeriggio del 2 luglio e la mattina del 3 luglio avremo tutti interventi live. Alla fine sarà anche possibile avere una copia/download della sessione formativa seguita online dal discente durante il congresso.

La piattaforma che useremo garantisce: affidabilità (continuità di erogazione) e sicurezza (riservatezza elenchi e indirizzi dei partecipanti); facile fruibilità (anche per i meno esperti del web) e una capacità di banda minima per fruizione adeguata; verifica della presenza e della fruizione dei contenuti nel periodo previsto (login di accesso, tracciabilità operazioni); tutti gli obblighi normativi.

L’eCUEM 2020 erogherà ben 13,5 crediti ECM. Data la così elevata offerta formativa e la nuova modalità live contiamo che questo evento possa soddisfare le esigenze anche degli Specialisti più esigenti. Pertanto consigliamo a tutti gli interessati di procedere quanto prima alla richiesta di partecipazione cliccando qui. Una volta validata la Sua richiesta di iscrizione riceverà al Suo indirizzo mail le informazioni per accedere alla pre-registrazione alla piattaforma Webinar.

Scarica il Programma: Programma eCuem 2020 Webinar/Fad Sincrona 

Abbiamo infine il piacere di comunicare che per i Soci GIOSEG i Presidenti hanno deciso, date le straordinarie circostanze e l’alta finalità educativa dell’evento, che non sia prevista alcuna quota di partecipazione.
E’ possibile iscriversi gratuitamente al GIOSEG inviando la scheda di iscrizione compilata con i dati richiesti (qualora non aveste la possibilità di fornire la firma di un socio proponente preghiamo di segnalarcelo). La scheda è scaricabile dal sito www.gioseg.org, nella sezione Membership, oppure cliccando qui.

Per ogni necessità non esiti a contattarci.
Un cordiale saluto,
La Segreteria Organizzativa GIOSEG

© Copyright GIOSEG (Glucocorticoid Induced Osteoporosis Skeletal Endocrinology Group) 2011. All rights reserved.